Da qualche giorno leggo sui social domande su domande circa la puntata in Corea di Kaufmann ; dovevano essere due date ( to be confirmed ) e le attente grupies non avendo visto foto dell’evento e/o del viaggio erano in fermento.
Dove è finito Jonas?
Nessun problema , dopo l’Australia ha preferito tornare a casa anche perché credo che in Corea il Covid sia ancora bello arzillo .
Io lo avevo immaginato un po’ con quel saluto di ringraziamento e l’abbigliamento sportivo in dono , ma devo confessare che le inquietudini generalizzate mi avevano provocato una certa curiosità.
Nessun problema , è tornato a casa e il giorno 8 c’è un bel concerto nel Parco di Vienna : avrei voluto andarci ma il posto che avevo trovato era in fondo e la mia amica viennese ci ha aggiunto sopra … che potrebbe anche piovere!
Devo confessare che anch’io tutto sommato volevo sapere che fine avessero fatto quei due concerti in parte annunciati e nonostante sia abituata dalla vita a non cercare di avere notizie dalla mia numerosa famiglia sparsa un po’ in giro per il mondo in fondo mi trovo a pensare come se anche Kaufmann ne facesse un po’ parte , una specie di figlio aggiunto ( l’ho detto tante volte anche a lui personalmente!)
Questa volta l’Unofficial che viene compulsato freneticamente non è stato di aiuto e mi ha fatto sorridere l’idea che molte amorevoli ammiratrici in varie parti del globo si ponessere tutte la stessa domanda .
Poi ci saranno programmi europei già stabiliti e circolano addirittura rumors autunnali …qua e la.
Nel frattempo però un semplice volo per Monaco adesso costa il doppio , non ci dobbiamo lamentare , in questo caso si tratta di spese voluttuarie.
In confronto è molto più triste sapere che è “decuplicato” il costo di un pasto base in Libano…dieci volte tanto per sfamarsi , giorni non lieti ci attendono.