Mi sento molto Butterfly e “ non mi pesa la lunga attesa “.
Da un paio di giorni la mia principale occupazione è controllare il telefono , dopo l’annullamento del concerto di Ratisbona mi aspettavo l’avviso dell’annullamento anche del concerto di Monaco, ma passano le ore e piano piano ho ripreso a pensare che forse lunedì mattina prenderò il treno per la Baviera.
Scrivo adesso , è sabato pomeriggio e dopo l’ennesimo controllo sul sito ufficiale mi sono messa al computer , ma non condividerò questo post fino a domani sera .
Avevo quasi sperato nell’annuncio di annullamento , un concerto di Lieder può essere rinviato , non è come le opere che vanno in scena lo stesso , con sostituti , la Liederabend può solo essere rinviata .. a data da destinarsi .
Qui è molto caldo , ho visto che invece a Monaco è molto più fresco e poi mi aspettano comunque tante amiche che ho voglia di rivedere , ormai mi sono psicologicamente messa in modalità viaggio.
Ho sullo schermo in alto la foto del programma di sala , bellissimo e nuovo.
Ma il tempo per cancellare c’è ancora , scrivo per scaramanzia. Domani è domenica e ho ancora ventiquattro ore per decidere se partire.
Treno , albergo , biglietto dello spettacolo : ho tutto.