Aiuto!

“Ci sono certi giorni in cui “ cantava Ornella Vanoni e ci sono giorni in cui mi arrendo alla ricerca della conferma delle password.

Ogni tanto un verme maligno si insinua nel mio pc e io mi sento quella persona decisamente fuori posto in questo mondo che tutto sommato è abbastanza idiota se ti ricordi la famosa parola perduta.

Purtroppo gli amati nipoti in grado di aiutarmi sono tutti più o meno lontani e poi anche se sono vicini mi trattano con impazienza perché dovrei essere più sollecita alle loro risposte , più attenta a proteggere la mia multiforme e inutile identità virtuale-

La morale è che io adesso ho perduto alcune funzioni abbastanza gradite per la mia vita e devo aspettare strane conferme che mi arriveranno entro un certo periodo di tempo per ritornare padrona delle mie facoltà perdute non so bene come.

Per fortuna ho vari apparecchi che dovrebbero essere integrati fra loro per cui sul telefono ho la funzione , idem sul tablet , i misteri gloriosi e gaudiosi al cui confronto il mistero del Graal è una cosa da deficienti.

Non ho molto da dire sul mio blog, questo è lo sfogo di una poveretta che si sente fuori posto in questo mondo nel quale non avevo neanche chiesto di entrare ma che ormai fa parte della mia vita.

Attendo conferme , passo e chiudo.