Ci siamo incontrate la prima volta un freddo due gennaio a Monaco . una diecina di anni fa .
Poi tante altre volte , magari di sfuggita , sempre in occasione di eventi del nostro amato JK.
Ieri lei ha scritto una cosa bellissima , esaminando con freddezza analitica ( è il suo mestiere ) la grave forma di Kaufmannite che la colpì tanti anni fa e dalla quale non è ancora guarita.
Un omaggio delizioso al grande cantante , una pudica dichiarazione d’amore che vale molto di più delle sviolinature e dei gift che invadono i siti più o meno dedicati al Nostro.
Perché il suo pensiero è il pensiero di chi scoprì con gioia quel bel ragazzo dalla strana voce , ma soprattutto quel grande attore e istrione , che per caso era anche bello.
Siamo state noi che lo scoprimmo tanti anni fa a farne un mito anche se sappiamo che le varie fasi della sua carriera , con tante serate …perdute ci appartengono come una primogenitura.
Hai ragione Basia quando dici che il lento invecchiamento e la perdita di quella bellezza sfacciata del giovanissimo lo fanno ancora più interessante .Alla tua analisi e a quella della comune amica inglese che la segue aggiungo che è davvero divertente avere l’occasione di andarci pure a cena , un po’ in privato .
A me è successo e confermo tutto quello che pensate di lui . è davvero come sembra : intelligente e spiritoso.
Solo tanto diverso da quell’aspetto latino che malgrè-lui si porta addosso.
Una testa matematica e molto tedesca che maschera benissimo dietro la sua mitica risata che forse nasconde una nascosta timidezza molto ben dissimulata.
Thank you Adriana for these warm words about me and my sincere love for PERSONALITY called Jonas Kaufmann. I have a photo from our days from Cesky Krumlov where we were so many fun for beautiful town, beautiful summmer days and Jonas!
Może być zdjęciem przedstawiającym 4 osoby
Ich lese ihre Berichte mit sehr viel Freude und erfahre viel Neues.
Seit einiger Zeit wird mir der Text nicht mehr übersetzt wie es bisher war.(Klick auf Sprache)
Ich würde mich sehr freuen,wieder alles lesen zu können und hoffe,einen hilfreichen Hinweis zu bekommen.
Mit freundlichem Gruß
Sigrun Strempel