Instagram ha deciso da solo : ho trovato tra i logos di mia abituale consultazione quello del Tirolerfestpiel e il fatto mi ha strappato un sorriso.
Non solo fino a poco tempo fa ignoravo l’esistenza di questo festival e ancora non ci sono neppure mai andata anche se confesso di avere prenotato due spettacoli per Pasqua.
Ci deve essere un buon ufficio pubbliche relazioni , non mi è mai bastato avere tante prenotazioni per avere informazioni e spesso anche di prestigiosi festival e teatri me le devo andare a cercare.
Se penso che qualche volta per avere informazioni scaligere ci metto delle mezz’ore, capisco che dalle parti di Erl c’è qualcuno che sa fare funzionare in maniera promozionale gli eventi.
Ho visto che hanno fatto un bellissimo Oratorio di Natale e credo stiano preparando una Bohème.
Unico problema , ma è lo stesso di tutte le sale ,si vedono solo tante teste canute e i giovani , perlomeno per ora, scarseggiano.
Ma il livello promozionale della nuova direzione avrà la capacità di attirare anche qualche appassionato di musica più giovane ?
Sono aperte le scommesse , intanto la mossa di Instagram è già un segno positivo.
Vedremo il resto in seguito.