Monomania o felicità di condividere?

[bing_translator]

…e se tornassi ancora a parlare di questa due giorni di Monaco? Monomaniaca con note ossessive-deliranti oppure semplicemente una persona che è felice di condividere le esperienze belle della vita?

Ho finalmente scaricato dal mio telefono le tante foto del concerto di sabato 6 dicembre in chiesa e ho condiviso su Facebook il video del Cantique de Noël.

http://youtu.be/vz_FMw2ftns

Penso che possa essere condiviso anche attraverso il blog, la voce di Kaufmann è così bella e potente che si allargava nella grande navata!

Da segnalare la foto anche se sono tutte venute male perché una antipatica fonte di luce proprio dietro il tenore impediva un minimo di messa a fuoco, nella quale lui parla con le mani a megafono davanti alla bocca, sembra davvero un ragazzino che si diverte a chiamare gli amici…

5 thoughts on “Monomania o felicità di condividere?

  1. Al momento ho Es muss was wunderbares sein che mi trapana il cervello. Ma con chi altri se non con te posso condividere questa monomania?
    Ci farai sapere da Vienna, spero. Suggi fino in fondo questo nettare degli dei che e’ la musica, nei templi germanici!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

today football predictions from the experts today football predictions best football predictions and betting tips
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: